VIDEO – Super Vidal! Segna e incanta col Chile

VIDEO – Super Vidal! Segna e incanta col Chile

 Tutto facile per il Cile di Arturo Vidal, che liquida la pratica Venezuela con un secco 3-0 e supera l’Ecuador al 3° posto della classifica, anche se con una gara giocata in più. (pur con una partita in più). Ormai non fa più notizia l’ennesima superlativa prova di Arturo Vidal,…

 Tutto facile per il Cile di Arturo Vidal, che liquida la pratica Venezuela con un secco 3-0 e supera l’Ecuador al 3° posto della classifica, anche se con una gara giocata in più. (pur con una partita in più). Ormai non fa più notizia l’ennesima superlativa prova di Arturo Vidal, a segno anche con la maglia della propria nazionale. Dopo il vantaggio di Edu Vargas al 10′ ed il raddoppio di Gonzalez al 30′, il centrocampista bianconero avvia e chiude l’azione del terzo gol. Prende palla al limite dell’area, chiede ed ottiene un lungo triangolo con Sanchez che gli scodella una bella palla sul secondo palo: Arturo si lancia in tuffo e insacca di testa.
Ma lo juventino ha messo lo zampino – anzi la testa – sul secondo gol: sugli sviluppi di un corner, infatti, ha incornato la sfera e impegnando severamente il portiere, costretto a respingere verso Rodriguez che ha depositato nel sacco con la porta sguarnita.
Buone notizie per Conte arrivano anche da Mauricio Isla, che ha giocato tutta la gara, spingendo con grande costanza sulla corsia di destra e creando notevoli problemi ai venezuelani. Conforta soprattutto la condizione fisica del giocatore, che sembra pronto anche per dare il suo contributo alla causa bianconera, in una fase della stagione in cui gli impegni non mancano tra campionato e Champions League.

GUARDA IL VIDEO IN BASSO

 stadio: Nacional.
Árbitro: Sandro Ricci (BRA).

Chile (3): Claudio Bravo; Mauricio Isla, Gary Medel, Marcos González y Eugenio Mena; Marcelo Díaz, Arturo Vidal y Charles Aránguiz (58′ David Pizarro); Jorge Valdivia (72′ Jean Beausejour), Eduardo Vargas (83′ Ángelo Henríquez) y Alexis Sánchez. DT: Jorge Sampaoli.

Venezuela (0): Dani Hernández; Roberto Rosales, Oswaldo Vizcarrondo, Grenddy Perozo y Gabriel Cichero (44′ Alexander González); Franklin Lucena, Luis Manuel Seijas (79′ Agnel Flores), Juan Arango, César González (69′ Yohandry Orozco) y Josef Martínez; Salomón Rondón. DT: César Farías.

Goles: 1-0, 10′ Eduardo Vargas; 2-0, 30′ Marcos González; 3-0, 85′ Arturo Vidal

tuttojuve.com

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy