Su Mandzukic anche il Borussia Dortmund

Su Mandzukic anche il Borussia Dortmund

TORINO – La Juventus continua a guardare al mercato con una certa propensione per i giocatori d’attacco. Tevez e Llorente hanno dimostrato di essere due grandi campioni, ma il tecnico dei bianconeri, Antonio Conte, vuole un altro top player. Ecco così emergere nuovamente l’interesse per l’attaccante di proprietà del Bayern…

TORINO – La Juventus continua a guardare al mercato con una certa propensione per i giocatori d’attacco. Tevez e Llorente hanno dimostrato di essere due grandi campioni, ma il tecnico dei bianconeri, Antonio Conte, vuole un altro top player.

Ecco così emergere nuovamente l’interesse per l’attaccante di proprietà del Bayern Monaco Mario Mandzukic. Il giocatore, che con l’arrivo del polacco Robert Lewandowski potrebbe trovare meno spazio, sembra stia pensando a un possibile addio alla società bavarese.

Attenzione però perchè secondo quanto riportato dal sito tedesco “Infotecher.ch” sul giocatore ci sarebbe anche la formazione tedesca del Borussia Dortmund. Il croato però piace alla “Vecchia Signora” che, in caso di terzo scudetto consecutivo, si farà un regalo decisamente importante.

juvenes.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy