Sturaro si presenta: “Felice di essere qui alla Juventus”

Sturaro si presenta: “Felice di essere qui alla Juventus”

Stefano Sturaro si presenta ai suoi nuovi tifosi della Juventus. Sono felicissimo – afferma l’ex giocatore del Genoa ai microfoni di Sky Sport 24 – non ho capito quello che mi è successo, non so perché mi abbiano scelto, l’importante è essere arrivato alla Juve”. Il giocatore rtesterà un altro…

Stefano Sturaro si presenta ai suoi nuovi tifosi della Juventus. Sono felicissimo – afferma l’ex giocatore del Genoa ai microfoni di Sky Sport 24 –  non ho capito quello che mi è successo, non so perché mi abbiano scelto, l’importante è essere arrivato alla Juve”.

 

Il giocatore rtesterà un altro anno in rossoblù prima di sposare la causa bianconera. “Sono contento di restare un altro anno a Genova – sottolinea il centrocampista ligure – sarà un anno in cui vorrò dare tutto me stesso per dimostrare il mio affetto per questi colori. Da avversario della Juventus darò il massimo per dimostrare che che potrò stare in quella squadra. Chi mi ha colpito di più da avversario? Sicuramente Pirlo”. (Juvenews.eu)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy