Sturaro: “Gli altri sono più avanti di noi”

Sturaro: “Gli altri sono più avanti di noi”

Dopo l’infortunio di Khedira, tocca a Stefano Sturaro entrare in campo. E a fine partita è proprio il ragazzo ex Genoa a parlare ai microfoni di JTV: “Abbiamo fatto i primi 20 minuti bene, poi Khedira ha avuto questo infortunio, sono entrato io e poi è successo questo episodio con…

Dopo l’infortunio di Khedira, tocca a Stefano Sturaro entrare in campo. E a fine partita è proprio il ragazzo ex Genoa a parlare ai microfoni di JTV: “Abbiamo fatto i primi 20 minuti bene, poi Khedira ha avuto questo infortunio, sono entrato io e poi è successo questo episodio con Stephan ed in dieci è stata tutta un’altra partita: gli altri sono più avanti di noi. Noi sono due settimane che facciamo doppio tutti i giorni, quindi siamo carichi di lavoro, non abbiamo la lucidità che le squadre che abbiamo incontrato finora avevano”.

 

Ma non manca un pizzico di ottimismo: “Ora manca una settimana alla nostra prima partita ufficiale: sarà diversa perchè faremo una settimana di scarico in vista della partita, ritroveremo le forze e la lucidità che finora non abbiamo avuto”. 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy