STURARO: “Col Borussia gara tosta, dovremo dare più di tutto”

STURARO: “Col Borussia gara tosta, dovremo dare più di tutto”

Stefano Sturaro, ultimo arrivato in casa Juventus, è ospite in questi minuti di Laura Barriales negli studi di JTV. Tuttojuve.com sta riportando integralmente e in tempo reale le dichiarazioni del centrocampista bianconero: Benvenuto Stefano.”Grazie mille”.Come ti trovi alla Juventus?”Mi sto trovando bene, devo ringraziare soprattutto i miei compagni perchè si…

Stefano Sturaro, ultimo arrivato in casa Juventus, è ospite in questi minuti di Laura Barriales negli studi di JTV. Tuttojuve.com sta riportando integralmente e in tempo reale le dichiarazioni del centrocampista bianconero:

Benvenuto Stefano.
“Grazie mille”.

Come ti trovi alla Juventus?
“Mi sto trovando bene, devo ringraziare soprattutto i miei compagni perchè si stanno rivelando degli ottimi consiglieri nei miei confronti. E’ tutto nuovo, però per fortuna ci sono Alessandro Matri e Paolo De Ceglie con i quali ho già giocato e quindi anche loro mi stanno aiutando ad entrare bene”.

 

 

Che partita ti aspetti con il Borussia?
“Mi aspetto sicuramente una partita combattuta, due squadre forti, adesso anche il Borussia si è ripreso da un momento difficile, quindi sarà una partita tosta, come d’altra parte lo sono tutte in Champions. Noi la stiamo preparando bene, ma sappiamo che dovremo dare più di tutto quello che abbiamo per fare bene”.

Hai seguito la Juventus in questa Champions? 
“Sì, certo, anche giocando in un’altra squadra si fa il tifo per le italiane”.

Come è stato l’impatto con mister Allegri?
“Gli rispondo che l’impatto è stato ottimo, lui è una persona molto socievole, ama molto il confronto e quindi ti aiuta ad entrare subito nella parte. Ti dà consigli che magari altri allenatori pensano tu sappia già”.

Lo conoscevi già? Lo ammiravi?
“Sicuramente se ha allenato il Milan e poi è venuto alla Juve un motivo c’è”.

Mi raccomando, martedì non prendete gol e fatene due. I tedeschi non mollano…
“Ma nemmeno noi”.

Ti piace Torino?
“Sì, mi piace molto. E’ una città dove si vive molto bene”.

Soffri il freddo? Ti vediamo sempre con la cuffia…
“Sono abituato al mare, quindi anche questo è nuovo per me. Però quel poco che ho girato, soprattutto in centro, perchè sono stato finora in albergo in centro, mi piace molto, si vive bene, nessuno che ti mette pressioni o ti stressa quando cammini, quindi è molto tranquilla. Finora a parte uno-due giorni di freddo freddo, per il resto ho beccato abbastanza delle belle giornate”.(Tuttojuve.com)

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy