STRISCIONE PESSOTTO – Il comunicato del Parma

STRISCIONE PESSOTTO – Il comunicato del Parma

TORINO – Crea ancora parecchie polemiche il vergognoso striscione di cui hanno fatto uso i tifosi del Parma durante la partita di ieri. Mentre si attende una sanzione a dir poco salata, la società gialloblu, si schiera dalla parte della vittima, Gianluca Pessotto, e pubblica un chiaro comunicato in cui…

TORINO – Crea ancora parecchie polemiche il vergognoso striscione di cui hanno fatto uso i tifosi del Parma durante la partita di ieri. Mentre si attende una sanzione a dir poco salata, la società gialloblu, si schiera dalla parte della vittima, Gianluca Pessotto, e pubblica un chiaro comunicato in cui condanna la parte di tifo che ha organizzato questa vergognosa manifestazione di ignoranza.

Il comunicato del Parma recita:

“Il Parma Fc prende le distanze da quanti ieri sera al Tardini in occasione della gara con la Juve hanno esposto un vergognoso striscione contro Gianluca Pessotto e rinnova tutta la sua stima al Vice Direttore del Settore Giovanile bianconero, auspicando che un simile episodio non abbia mai più a ripetersi”.

juvenews.eu

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy