Stasera Spagna – Italia: i probabili undici di Prandelli

Stasera Spagna – Italia: i probabili undici di Prandelli

Cesare Prandelli sembra aver preso le sue scelte in merito all’undici della nazionale che, stasera, affronterà la Spagna in amichevole al Vicente Calderon di Madrid. In porta ci andrà senza ombra di dubbio Gigi Buffon, mentre la linea difensiva sarà composta da Maggio, Barzagli, Bonucci e Criscito. In alternativa a…

Cesare Prandelli sembra aver preso le sue scelte in merito all’undici della nazionale che, stasera, affronterà la Spagna in amichevole al Vicente Calderon di Madrid. In porta ci andrà senza ombra di dubbio Gigi Buffon, mentre la linea difensiva sarà composta da Maggio, Barzagli, Bonucci e Criscito.

 

 

In alternativa a Bonucci, potrebbe esserci l’esordio di Paletta. I tre centrocampisti saranno invece Montolivo, Pirlo e Marchisio, con Thiago Motta che potrebbe essere impiegato in luogo in uno dei due centrocampisti della Juventus. In avanti, Cerci e Candreva dovrebbero appoggiare Osvaldo, con Immobile pronto a subentrare. Non dovrebbe invece giocare Giorgio Chiellini, reduce da un infortunio. (CanaleJuve.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy