Staffetta Juve: Osvaldo per Llorente

Staffetta Juve: Osvaldo per Llorente

Là davanti, a Catania, Antonio Conte si affida a Carlitos Tevez e Pablo Daniel Osvaldo, insieme dall’inizio per la seconda volta in questa stagione. Da titolari, finora, hanno fatto coppia solo nell’andata dei sedicesimi di Europa League, contro il Trabzonspor: l’azzurro aprì le marcature, Pogba fissò il 2-0 finale. Un…

Là davanti, a Catania, Antonio Conte si affida a Carlitos Tevez e Pablo Daniel Osvaldo, insieme dall’inizio per la seconda volta in questa stagione. Da titolari, finora, hanno fatto coppia solo nell’andata dei sedicesimi di Europa League, contro il Trabzonspor: l’azzurro aprì le marcature, Pogba fissò il 2-0 finale. Un turno di riposo, quindi, per lo spagnolo Fernando Llorente. Osvaldo-Llorente, una staffetta con vista sul Mondiale.

 

Parecchio in salita la strada del navarro, oggi un gradino sotto Diego Costa, Negredo e Pedro, senza contare la concorrenza dei vari Torres, Soldado e Villa. Convocazione comunque non scontata anche per Osvaldo, sicuramente messo meglio rispetto al compagno di club, ma al momento in cerca della necessaria continuità sotto ogni punto di vista: impiego, rendimento e gol.

fonte: gazzetta.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy