STADIO – Lazio-Juve, Olimpico quasi “bianconero”

STADIO – Lazio-Juve, Olimpico quasi “bianconero”

STADIO – Sarà largamente bianconero lo stadio Olimpico durante la sfida di domani contro la Lazio. I dati forniti dalla biglietteria biancoceleste sono impietosi: circa 8mila tagliandi venduti, di cui almeno la metà ai supporter bianconeri. Di questo passo difficilmente, alla fine, si supereranno le 28mila presenze: bisogna tener conto che la parte più calda del tifo biancoceleste, che si riunisce in Curva Nord, da tempo diserta lo Stadio Olimpico in aperta polemica contro la decisione di dividere le due curve dell’impianto. Non si può parlare di Olimpico bianconero, ma quasi.

_________________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. A partire da metà mattinata, tutte le news di Rassegna Stampa e non solo. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.

<iframe id="com-wimlabs-player" name="com-wimlabs-player" src="" webkitallowfullscreen mozallowfullscreen allowfullscreen scrolling="no" frameborder="0" width="650" height="380"></iframe>

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy