SportMediaset – Lunedì incontro per la cessione di Vucinic

SportMediaset – Lunedì incontro per la cessione di Vucinic

Claudio Raimondi, esperto di calciomercato, è intervenuto nella trasmissione quotidiana SportMediaset parlando di Juventus. Queste le sue dichiarazioni: “Lunedì la Juventus ritornerà a Milano, per trattare la cessione di Vucinic. Nessuno scambio con Guarin. Ma la società bianconera è ben disposta a trattare un prestito oneroso: 2 milioni subito, con…

Claudio Raimondi, esperto di calciomercato, è intervenuto nella trasmissione quotidiana SportMediaset parlando di Juventus. Queste le sue dichiarazioni: “Lunedì la Juventus ritornerà a Milano, per trattare la cessione di Vucinic. Nessuno scambio con Guarin. Ma la società bianconera è ben disposta a trattare un prestito oneroso: 2 milioni subito, con riscatto obbligatorio fissato a 7/8 milioni per giugno. Così facendo, la Juventus andrebbe ad acquisire Pablo Daniel Osvaldo, sorpassando proprio i nerazzurri.

Il Southampton starebbe già cercando il sostituto, piace Eder della Samp. Infine per Guarin nessun’offerta degna di nota. Il Galatasaray offre 8 milioni, ma l’inter attende un rilancio da parte dei turchi”.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy