SPONSOR – Pogba e Raiola, strategia ‘Nike’

SPONSOR – Pogba e Raiola, strategia ‘Nike’

ROMA (di Mi.Bor.) – In Francia l’Equipe continua la sua campagna contro Pogba. Lo ha rivelato l’esperto di marketing, Franck Hoquemiller, della società Vip Consulting: “Giocare nella Juventus non è un vantaggio visto che non arrivano contratti dalla Nike”. Invece no. Mino Raiola controlla l’attività del francese ma sa che…

ROMA (di Mi.Bor.) – In Francia l’Equipe continua la sua campagna contro Pogba. Lo ha rivelato l’esperto di marketing, Franck Hoquemiller, della società Vip Consulting: “Giocare nella Juventus non è un vantaggio visto che non arrivano contratti dalla Nike”. Invece no. Mino Raiola controlla l’attività del francese ma sa che la partenza di Pogba non è legata affatto agli sponsor ma alle necessità della Juventus di fare un mercato stellare. Pogba alterna gli scarpini, il vestiario…ma è una sua scelta. La risposta all’Equipe è proprio questa.

 

Pogba e Raiola lavorano all’unisono. L’intelligenza del procuratore-manager è creare un’asta fra le due per arrivare a un contratto sontuoso. E se lo sponsor dello United è la Nike… è probabile che sia la Nike a vincere al fotofinish.

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy