SPONSOR – La Juve vestirà Adidas?

SPONSOR – La Juve vestirà Adidas?

Divise in Lega, Milan e Juventus potrebbero finire sotto lo stesso tetto. Quello dello sponsor tecnico. Sono sempre più insistenti le voci che prefigurano una partnership tra il club bianconero e Adidas, cioè l’azienda che veste il Milan dal lontano 1998. Quasi sicuramente il contratto tra Juve e Nike, che…

Divise in Lega, Milan e Juventus potrebbero finire sotto lo stesso tetto. Quello dello sponsor tecnico. Sono sempre più insistenti le voci che prefigurano una partnership tra il club bianconero e Adidas, cioè l’azienda che veste il Milan dal lontano 1998. Quasi sicuramente il contratto tra Juve e Nike, che scade nel 2015, non verrà rinnovato. I bianconeri sono in ascesa e non si accontentano più dei 16,5 milioni annui percepiti attualmente (13,2 di base, 1,5 di royalty e 1,8 di fornitura). Inoltre la vicenda di un anno fa della terza stella sulla maglia pare abbia lasciato qualche strascico.

Dal 2015 potrebbe essere Adidas ad apporre il suo marchio sulle divise bianconere, rimanendo partner del Milan il cui contratto da oltre 20 milioni scade nel 2017 e, vista la reciproca soddisfazione, non v’è ragione per non prolungarlo. Nike ha appena rinnovato con l’Inter fino al 2024 a 18,2 milioni e dal 2014 vestirà pure la Roma.

Fonte: GdS

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy