Sponsor e Uefa: 20 milioni in caso di vittoria Champions

Sponsor e Uefa: 20 milioni in caso di vittoria Champions

Il Barcellona torna ad allenarsi questa mattina dopo tre giorni di assoluto riposo concessi da Luis Enrique. Messi e compagni si ritroveranno alla Ciutat Esportiva Joan Gamper in vista degli ultimi tre impegni stagionali: la formalità dell’ultima giornata di campionato con il Deportivo La Coruña, la Liga è già ufficialmente…

Il Barcellona torna ad allenarsi questa mattina dopo tre giorni di assoluto riposo concessi da Luis Enrique. Messi e compagni si ritroveranno alla Ciutat Esportiva Joan Gamper in vista degli ultimi tre impegni stagionali: la formalità dell’ultima giornata di campionato con il Deportivo La Coruña, la Liga è già ufficialmente nelle mani del Barça, e le due finali, Coppa del Re contro l’Athletic Bilbao e Champions a Berlino con la Juventus.

 

A Barcellona tutti sognano il Triplete, anzi, quasi lo pretendono, vederlo sfumare sarebbe una delusione difficile da digerire per i blaugrana, giocatori e tifosi.

 

Un ulteriore incentivo a centrarlo viene dagli sponsor, come riportaTuttosport, oltre ai 10,5 milioni che la Uefa destina a chi solleverà la Champions, la Qatar Airways e la Nike verseranno nelle casse catalane rispettivamente 5 milioni e 4,5 in caso di trionfo all’Olympiastadion. tuttojuve.com

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy