Spinelli: “Con Skuhravy ho già battuto la Juve

Spinelli: “Con Skuhravy ho già battuto la Juve

Domenica prossima riparte il campionato e la Juventus Campione d’Italia sarà di scena a Livorno. Il presidente amaranto, sulle colonne di Tuttosport, avverte: “Con Skuhravy ho già battuto la Juventus, adesso mi piacerebbe ripetermi anche con il Livorno – ha spiegato Aldo Spinelli -. Dobbiamo assolutamente tentare di fare risultato…

Domenica prossima riparte il campionato e la Juventus Campione d’Italia sarà di scena a Livorno. Il presidente amaranto, sulle colonne di Tuttosport, avverte: “Con Skuhravy ho già battuto la Juventus, adesso mi piacerebbe ripetermi anche con il Livorno – ha spiegato Aldo Spinelli -.

 Dobbiamo assolutamente tentare di fare risultato e sarebbe fantastico riuscirci in una cornice di pubblico come quella che avremo domenica, con 20.000 persone sugli spalti. Mancherà Paulinho, è vero, ma sono certo che Emeghara si sbloccherà. Dobbiamo dare fiducia a questo ragazzo, abbiamo investito molto su di lui e riuscirà a regalarci delle soddisfazioni. E poi abbiamo ritrovato Siligardi, che ha dimostrato di poter reggere anche 70 minuti. Io sono fiducioso, proviamo a fare l’impresa. Rinforzi in attacco? Intanto diamo tempo a Emeghara – spiega -, perché il ragazzo ha ottime qualità e sono sicuro che con Paulinho formi una coppia che ci potrà regalare la salvezza. Poi non dimentichiamoci di Ruben Botta, che da fine mese sarà a disposizione di Nicola e che l’Inter ci lascerà fino a giugno”.(tuttojuve)

 

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy