SORTEGGIO – Juventus nel gruppo D con Manchester City, Siviglia e Borussia M.

SORTEGGIO – Juventus nel gruppo D con Manchester City, Siviglia e Borussia M.

Oggi si svolgerà il sorteggio dei gironi di Champions League. Real Madrid, Atletico, Arsenal e CIty i pericoli della Juventus

sorteggio, juventus

AGGIORNAMENTO ORE 18.35 – Borussia M. per la Juventus! Gruppo B per il Wolfsburg. Termina così il sorteggio, Manchester City, Siviglia e Borussia M. per la Juventus nel gruppo D.

 

AGGIORNAMENTO ORE 18.31 – Il Bate Borisov è nel girone E con la Roma, Maccabi nel girone G con il Chelsea. Gruppo H per il Gent.

AGGIORNAMENTO ORE 18.24 –
Shakhtar in gruppo con Real e PSG nel gruppo A, Lione nel Gruppo H, Roma con il Barcellona. Gruppo C con Galatasaray, Atletico e Benfica. Il Malmoe finisce con il Psg del grande ex Ibrahimovic.

AGGIORNAMENTO ORE 18.22 –
Sarà il Siviglia di Llorente e Immobile il secondo avversario della Juventus. Chelsea, Porto con la Dinamo Kiev.

AGGIORNAMENTO ORE 18.19 –
Olympiacos nel girone F con Arsenal e Bayern. CSKA Mosca

AGGIORNAMENTO ORE 18.16 – Manchester City nel girone della Juventus! Leverkusen con il Barcellona, Valencia nel gruppo H con lo Zenit.

AGGIORNAMENTO ORE 18.15 – La Juve evita il Real Madrid, che finisce nel Gruppo A con il PSG.

AGGIORNAMENTO ORE 18.13 – Il Manchester United affronterà il Psv, insieme al Chelsea il Porto, ex squadra di Mourinho.

AGGIORNAMENTO ORE 18.11 – L’Atletico Madrid affronterà il Benfica nel Gruppo C, mentre l’Arsenal finisce nel gruppo F del Bayern.

AGGIORNAMENTO 18.05 – La Juventus viene sorteggiata nel gruppo D da Paolo Maldini. Zenit, nel gruppo H.

Maldini sorteggio
Maldini sorteggio

AGGIORNAMENTO 18.03 – Barcellona sorteggiata proprio dall’ex Zubizarreta nel gruppo E, Bayern gruppo F. Il Chelsea finisce invece sorteggiata nel gruppo G. Per il Benfica gruppo C.
AGGIORNAMENTO ORE 17.20 – Arriva la Juventus a Montecarlo. Per i sorteggi di Champions League saranno presenti l’ad Marotta ed Agnelli al Grimaldi Forum; Baldissoni, Zanzi e Tempestilli rappresentano invece la Roma, l’altra squadra italiana.

TORINO – Alle 17:45 della giornata di oggi riparte ufficialmente la Champions League. Con la chiusura dei preliminari – che hanno visto la nostra Lazio battuta ed eliminata dal Bayer Leverkusen – oggi si svolgerà il sorteggio per i gironi. Da quest’anno tante le novità: Le teste di serie non andranno in base alla classifica ma saranno dettate dai campioni dei primi 7 campionati europeri ( il Barcellona campione d’Europa entrerà come vincitore della scorsa stagione ed il campionato spagnolo lascerà spazio a quello olandese, per questo vedremo il Psv in prima fascia ), ma soprattutto, per la prima volta in una edizione di Champions, la Spagna avrà 5 squadre (le prime 3 classificate, il Valencia che ha superato il Monaco nei preliminari ed il Siviglia campione dell’EUropa League). Saranno tante le insidie per la Juventus in questo sorteggio. In seconda fascia, visto lo slittamento della Liga per far spazio all’Eredivise, il Real Madrid sarà seconda fascia, come anche l’Atletico Madrid, l’Arsenal ed il Manchester City. In terza fascia, da evitare saranno il Lione, di Lacazette ed il Siviglia. La quarta fascia non dovrebbe preoccupare molto, a meno che non si peschi l’insidiosissimo Wolfsburg.

___________________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Accendi la tua passione bianconera
._____________________________________________________________________________
BANNERJUVE
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy