CHAMPIONS – Marotta: ‘Ce la giocheremo alla pari con il Real’

CHAMPIONS – Marotta: ‘Ce la giocheremo alla pari con il Real’

Dopo il sorteggio di Champions League che ha visto la Juventus inserita nel girone con Real Madrid, Galatasaray e Copenhagen, ecco le reazioni a caldo di Beppe Marotta: “Sapevamo che potevano esserci delle insidie, ma è un sorteggio mediamente felice. Poteva andare peggio, ma anche meglio: ce la giocheremo con…

Dopo il sorteggio di Champions League che ha visto la Juventus inserita nel girone con Real Madrid, Galatasaray e Copenhagen, ecco le reazioni a caldo di Beppe Marotta:  “Sapevamo che potevano esserci delle insidie, ma è un sorteggio mediamente felice. Poteva andare peggio, ma anche meglio: ce la giocheremo con il Galatasaray che è una squadra forte, con Felipe Melo, Muslera, Snajider e un mago come Terim che conosce benissimo il calcio italiano. Matri? Non nascondo che c’è questa opportunità con il Milan che ce lo ha chiesto: tra oggi e domani decideremo insieme al calciatore”.

Marotta, poi, ha aggiunto:  “Zuniga? E’ un giocatore del Napoli, non entro assolutamente nella questione. Da quello che so io non è un calciatore trattabile. Quanto siamo lontani dalle big d’ Europa? Dipenderà molto anche dal calendario, che sarà determinante, ma noi ce la giocheremo. Con il Real giocheremo ad armi pari e la tradizione ci è favorevole, ma con l’ arrivo di Ancelotti le cose per noi sono peggiorate. Comunque, se siamo lì possiamo giocarcela”.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy