SORRISO A META’ – Marchisio recuperato, ma Pogba infortunato. Il francese rischia di saltare l’Inter

SORRISO A META’ – Marchisio recuperato, ma Pogba infortunato. Il francese rischia di saltare l’Inter

SORRISO A META’ – Marchisio recuperato, ma Pogba infortunato. Il francese rischia di saltare l’Inter

Marchisio

SORRISO A META’ – Non è un periodo infortunato per il centrocampista Paul Pogba. Il francese, che in campionato viene da prestazioni non esaltanti e ormai condizionate, evidentemente, dal numero che porta sulle spalle, ha dovuto lasciare il ritiro della nazionale francese a causa di una distorsione alla caviglia. In giornata, il giocatore verrà sottoposto ad esami piu’ approfonditi per capire l’entità dell’infortunio. Molto probabilmente il francese non ci sarà nel match contro l’Inter alla ripresa del campionato.

PRINCIPINO – “Almeno lui è recuperato!” avrà pensato qualche tifoso bianconero assistendo nella giornata di ieri all’amichevole a Vinovo contro l’Aygreville (match vinto per 3 a 0). Stiamo parlando di Marchisio. Il centrocampista bianconero ha preso parte alla partita e scalda i motori per il campionato. Su di lui non ci sono dubbi. Risponderà presente per l’appuntamento contro il Mancio.

__________________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. A partire da metà mattinata, tutte le news di Rassegna Stampa e non solo. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy