Sondaggio dell’Arsenal per Giovinco

Sondaggio dell’Arsenal per Giovinco

TORINO – L’infortunio riportato da Theo Walcott dell’Arsenal la scorsa settimana nel derby contro il Tottenham rappresenta un gran bel grattacapo per Arsène Wenger, che da qui al termine della stagione dovrà fare a meno della funambolica ala inglese. I Gunners, dunque, approfittando della sessione invernale del calciomercato, si sono…

TORINO – L’infortunio riportato da Theo Walcott dell’Arsenal la scorsa settimana nel derby contro il Tottenham rappresenta un gran bel grattacapo per Arsène Wenger, che da qui al termine della stagione dovrà fare a meno della funambolica ala inglese. I Gunners, dunque, approfittando della sessione invernale del calciomercato, si sono messi alla ricerca di un sostituto del ventiquattrenne, e stanno monitorando anche Sebastian Giovinco. E’ quanto riferisce il noto giornalista Gianluca Di Marzio nel corso dello Speciale Calciomercato in onda su Sky Sport ieri sera:

“Ci sono stati dei contatti tra la dirigenza dell’Arsenal e l’agente di Giovinco, Andrea D’Amico, subito dopo l’infortunio di Walcott. Ora bisognerà capire se questo sondaggio da parte dell’Arsenal può portare ad un’offerta concreta o se si è trattato di un primo intervento per cercare di comprendere quali giocatori possono essere cedibili dai vari club. L’Arsenal si era già interessato a Giovinco negli anni scorsi”.


Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy