SOLD OUT – UFFICIALE/ Comunicato Juve: tutto esaurito per Juventus – Milan!

SOLD OUT – UFFICIALE/ Comunicato Juve: tutto esaurito per Juventus – Milan!

SOLD OUT – Comunicato Juve: tutto esaurito per Juventus – Milan!

SOLD OUT – E’ tutto già esaurito per il big match alla ripresa dalla sosta tra Juventus e Milan. A renderlo noto è la società bianconera attraverso il suo sito ufficiale. Saranno disponibili pero’ gli eventuali posti liberati da chi possiede l’abbonamento: “Che Juve-Milan facesse registrare il sold out era scontato e la partitissima non ha certo deluso le attese: in poco più di un’ora di vendita libera i biglietti sono andati a ruba e lo Stadium si prepara ancora una volta a offrire un colpo d’occhi spettacolare.

Chi non fosse riuscito ad aggiudicarsi il tagliando per il big match di sabato 21 novembre però non deve disperare: grazie alla sezione “Il Mio Abbonamento”, i possessori di tessera annuale impossibilitati ad assistere alla gara, potranno liberare i propri posti, che saranno quindi disponibile per l’acquisto attraverso i consueti canali: sito web Listicket, ricevitorie autorizzate e call center, al numero 892.982″.
__________________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. A partire da metà mattinata, tutte le news di Rassegna Stampa e non solo. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy