Solari: “Leali per il dopo Buffon. Kroos sostituto di Pirlo”

Solari: “Leali per il dopo Buffon. Kroos sostituto di Pirlo”

In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Riccardo Solaroli ha parlato del calciomercato della Juventus: “Pogba? La Juventus in passato ha dimostrato di essere molto brava a spendere i soldi di una grande cessione per rinforzare la squadra. Ora però dovrà fare alcune considerazioni e chiedersi se i soldi di Pogba…

In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Riccardo Solaroli ha parlato del calciomercato della Juventus: “Pogba? La Juventus in passato ha dimostrato di essere molto brava a spendere i soldi di una grande cessione per rinforzare la squadra. Ora però dovrà fare alcune considerazioni e chiedersi se i soldi di Pogba potranno rinforzare la squadra, altrimenti uno come il talento francese non lo lascerei andare per niente e per nessuna cifra.

 

La Juventus credo debba puntare sugli eredi di Buffon e di Pirlo, c’è anche da prendere un centrocampista qualora dovesse andare via Pogba. Leali? E’ un ottimo portiere, un bel giovane, ma non vedo eredi di Buffon in giro, per questo la Juventus farebbe bene a puntare su Leali. Baselli è un bel giovane ma non può certo essere l’erede di Pirlo. Per l’immediato credo che la Juventus debba puntare su un calciatore già pronto come Toni Kroos. Il tedesco sarebbe una grande soluzione per il dopo Pirlo”.

fonte: tuttomercatoweb

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy