SOCIAL – Tevez: ‘Grazie a tutti per aver partecipato al concorso!”

SOCIAL – Tevez: ‘Grazie a tutti per aver partecipato al concorso!”

Carlitos Tevez ieri ha messo a segno la sua terza rete in campionato, pareggiando l’ iniziale vantaggio scaligero firmato da Cacciatore. L’ Apache, esultando, ha mostrato la maglietta con la scritta “Ciudad Oculta”, altro quartiere di Buenos Aires. Come è ormai noto, infatti, l’ attaccante argentino ha dato vita ad…

Carlitos Tevez ieri ha messo a segno la sua terza rete in campionato, pareggiando l’ iniziale vantaggio scaligero firmato da Cacciatore. L’ Apache, esultando, ha mostrato la maglietta con la scritta “Ciudad Oculta”, altro quartiere di Buenos Aires. Come è ormai noto, infatti, l’ attaccante argentino ha dato vita ad un concorso grazie al quale i tifosi possono vincere la sua maglia. Tramite Twitter, Carlitos ha fatto sapere che tra poco svelerà il nome del vincitore di questa settimana.

Inoltre, ha ringraziato tutti i suoi fans, che numerosi stanno prendendo parte all’ iniziativa. Ecco il “cinguettìo” dell’ attaccante bianconero:  “Ancora un attimo e metterò il nome della persona che ha vinto la maglietta, Ciudad Oculta, grazie a tutti per aver partecipato!”.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy