SOCIAL – Tevez ai tifosi: ‘Non abbiamo giocato bene, ma…’

SOCIAL – Tevez ai tifosi: ‘Non abbiamo giocato bene, ma…’

Il pareggio per 1-1 ottenuto ieri dalla Juventus in casa del Copenhagen ha lasciato l’ amaro in bocca nell’ ambiente bianconero, consapevole di aver sprecato una buona occasione per conquistare i primi 3 punti di questa Champions e agganciare il Real Madrid (che ha inflitto un sonoro 6-1 al Galatasaray).…

Il pareggio per 1-1 ottenuto ieri dalla Juventus in casa del Copenhagen ha lasciato l’ amaro in bocca nell’ ambiente bianconero, consapevole di aver sprecato una buona occasione per conquistare i primi 3 punti di questa Champions e agganciare il Real Madrid (che ha inflitto un sonoro 6-1 al Galatasaray). Se la squadra di Conte non è riuscita a strappare una vittoria, però, è stato anche merito del portiere danese Wiland, autore di numerose parate. Comunque, non è stata la migliore Juve, come ha ammesso lo stesso Carlos Tevez.

L’ attaccante argentino, infatti, ha comunicato il proprio rammarico ai tifosi tramite il suo profilo ufficiale sul social network Twitter. Ecco il “cinguettìo” dell’ Apache:  “Non abbiamo giocato bene, ma abbiamo avuto molte occasioni per vincere. Continuiamo a lavorare e approfitteremo delle occasioni la prossima volta”.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy