SOCIAL – Marchisio rende omaggio a Del Piero, ma commette un errore!

SOCIAL – Marchisio rende omaggio a Del Piero, ma commette un errore!

Oggi ricorre il ventennale della prima rete di Alessandro Del Piero in maglia bianconera: tanti gli ex compagni e amici, oltre agli addetti ai lavori, che gli stanno rendendo omaggio, mentre Pinturicchio su Twitter sta raccontando live il giorno che ha segnato la sua carriera in bianconero. Non solo Alex,…

Oggi ricorre il ventennale della prima rete di Alessandro Del Piero in maglia bianconera: tanti gli ex compagni e amici, oltre agli addetti ai lavori, che gli stanno rendendo omaggio, mentre Pinturicchio su Twitter sta raccontando live il giorno che ha segnato la sua carriera in bianconero. Non solo Alex, però, perché anche per Claudio Marchisio ricorre un ventennale: quello del suo arrivo alla Juventus, ovviamente nel settore giovanile. Tramite il suo profilo ufficiale sul noto social network Twitter, il numero 8 ha voluto ricordare la ricorrenza.

Ecco il tweet di Claudio Marchisio:  “@delpieroale 20 anni fa la tua prima partita! 20 anni fa il mio primo anno con la maglia bianconera!!”. Il centrocampista juventino, però, ha evidentemente commesso un errore, visto che oggi è l’ anniversario della prima rete di Del Piero, non della prima partita.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy