SOCIAL – Marchisio: ‘Bisogna partire subito forte!’

SOCIAL – Marchisio: ‘Bisogna partire subito forte!’

Stasera Claudio Marchisio non potrà prendere parte all’ esordio in Champions League della Vecchia Signora, causa l’ infortunio al ginocchio riportato nel match di Supercoppa italiana dello scorso 18 agosto: il “Principino”, comunque, prosegue il lavoro differenziato per il recupero e a breve tornerà a disposizione di Mister Conte. Nonostante…

Stasera Claudio Marchisio non potrà prendere parte all’ esordio in Champions League della Vecchia Signora, causa l’ infortunio al ginocchio riportato nel match di Supercoppa italiana dello scorso 18 agosto: il “Principino”, comunque, prosegue il lavoro differenziato per il recupero e a breve tornerà a disposizione di Mister Conte. Nonostante l’ assenza di oggi, però, il numero 8 bianconero ha voluto incitare i suoi compagni, impegnati in trasferta contro il Copenhagen.

Tramite il suo profilo ufficiale sul social network Twitter, infatti, Marchisio ha scritto:  “Stasera inizia il nostro cammino in Champions League. Bisogna partire subito forte! Forza Juve!!”.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy