SOCIAL – Llorente cita Boniperti

SOCIAL – Llorente cita Boniperti

TORINO – Mancano poche ore all’ attesissimo posticipo della dodicesima giornata del campionato che metterà di fronte la Juventus ed il Napoli al J-Stadium di Torino. Dopo la bella prestazione (condita dalla rete del 2-2) contro il Real Madrid, Fernando Llorente è il favorito per fare coppia con Carlos Tevez…

TORINO – Mancano poche ore all’ attesissimo posticipo della dodicesima giornata del campionato che metterà di fronte la Juventus ed il Napoli al J-Stadium di Torino. Dopo la bella prestazione (condita dalla rete del 2-2) contro il Real Madrid, Fernando Llorente è il favorito per fare coppia con Carlos Tevez in attacco. Il centravanti spagnolo, tramite il suo profilo ufficiale sul noto social network Facebook, per caricare tutti i suoi fan ha citato Giampiero Boniperti, ex calciatore ed ex Presidente della Vecchia Signora. Ecco infatti quanto scritto dal numero 14:

“Oggi vincere non è importante…… è l’ unica cosa che conta!!! #ForzaJuve #Vamooosssss”. La frase riportata da Llorente, infatti, è il motto di tutti i bianconeri, ed è una citazione proprio di Boniperti.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy