SOCIAL – Bonucci polemico: “Il vero tifoso applaude quando la squadra perde”

SOCIAL – Bonucci polemico: “Il vero tifoso applaude quando la squadra perde”

1 Commento
bonucci social

SOCIAL – E’ social-war: Bonucci si scaglia contro i tifosi. Non ha gradito alcuni atteggiamenti, non accetta che, nel momento no, la Juve non sia sostenuta. Leonardo Bonucci ha commentato così il pareggio di ieri per 1-1 contro il Chievo: “Facile venire allo stadio e applaudire quando tutto va bene. Il vero tifoso applaude quando il momento è difficile per aiutare la squadra. La Juventus sono quelli che scendono in campo, quelli che vanno in panchina, quelli che vengono allo stadio e quelli che sono a casa davanti alla TV, il motto della Juve è fino alla fine e fino alla fine bisogna essere uniti. Credere nella Juventus, nella squadra e nel progetto. Bisogna essere sempre positivi. Ora testa alla Champions. ‪#‎finoallafineforzajuventus‬”.

______________________________________
Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.

_______________________________________

BANNERJUVE

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. formas_63 - 2 anni fa

    Caro Bonucci, ma il 90% di chi sceglie di tifare Juve lo fa per il palmares mica per senso di appartenenza, quindi se perdete è ovvio che non vi sostengonoo perchè viene meno il motivo per cui vi stanno dietro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy