SOCIAL – Bonucci: “La mia esultanza non è…” (FOTO!)

SOCIAL – Bonucci: “La mia esultanza non è…” (FOTO!)

TORINO – E’ tornato al goal dopo oltre un anno, ieri sera, Leaonrdo Bonucci, che ha siglato il definitivo 4-0 con cui i bianconeri hanno regolato il Catania. Il difensore viterbese, infatti, non faceva comparire il suo nome nel tabellone dei marcatori dal 2 ottobre del’ anno scorso, quando la…

TORINO – E’ tornato al goal dopo oltre un anno, ieri sera, Leaonrdo Bonucci, che ha siglato il definitivo 4-0 con cui i bianconeri hanno regolato il Catania. Il difensore viterbese, infatti, non faceva comparire il suo nome nel tabellone dei marcatori dal 2 ottobre del’ anno scorso, quando la Juventus pareggiò 1-1 allo Stadium contro lo Shakhtar Donetsk. Il giocatore, tramite il suo profilo ufficiale su Twitter, ci ha tenuto a precisare una cosa sulla sua esultanza:

“Il mio #sciacquatevilabocca non è riferito a nessuno, è la mia esultanza da anni. Altre foto possono testimoniare. #sciacquatevilabocca #esultanza #eraora #gol #jstadium #juvecatania #4a0”. Il numero 19 bianconero ha anche postato una foto che lo ritrae esultante dopo il goal.

PER VEDERE LA FOTO, CLICCA QUI!

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy