SOCIAL – Bonucci: “Forti e cazzuti”

SOCIAL – Bonucci: “Forti e cazzuti”

TORINO – Una grandissima prestazione della Juventus ieri sera non è bastata ad avere la meglio sul Real Madrid, ma il pareggio, in concomitanza con la sconfitta del Galatasaray a Copenhagen, consente alla squadra di Conte di guardare con ottimismo al prosieguo del cammino in Champions’ League. Lo pensa anche…

TORINO – Una grandissima prestazione della Juventus ieri sera non è bastata ad avere la meglio sul Real Madrid, ma il pareggio, in concomitanza con la sconfitta del Galatasaray a Copenhagen, consente alla squadra di Conte di guardare con ottimismo al prosieguo del cammino in Champions’ League. Lo pensa anche il difensore della Vecchia Signora Leonardo Bonucci, sempre molto attivo sul social network Twitter.

Ecco l’ultimo ‘cinguettìo’ del centrale viterbese:  “Ottima Juve, ora siamo noi a scrivere il nostro destino. #finoallafineforzajuventus #fortiecazzuti #vincereèlunicacosacheconta”. Bonucci ha pubblicato anche il link ad Instagram di una foto che lo ritrae durante l’ esultanza per il vantaggio firmato da Vidal su rigore. PER VEDERE LA FOTO, CLICCA QUI!

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy