Sms di Del Piero a Vidal: “Onori questa maglia”

Sms di Del Piero a Vidal: “Onori questa maglia”

TORINO – Piccolo retroscena accaduto nel corso della lunga e bella intervista che Arturo Vidal ha rilasciato ieri alla Gazzetta dello Sport. Proprio mentre il centrocampista bianconero parlava con il giornalista della rosea Gian Battista Oliviero, infatti, è arrivato un sms di Alessandro Del Piero dedicato a King Arturo. Ecco…

TORINO – Piccolo retroscena accaduto nel corso della lunga e bella intervista che Arturo Vidal ha rilasciato ieri alla Gazzetta dello Sport. Proprio mentre il centrocampista bianconero parlava con il giornalista della rosea Gian Battista Oliviero, infatti, è arrivato un sms di Alessandro Del Piero dedicato a King Arturo. Ecco quanto scritto da Oliviero sulla “rosea”:  “Il messaggio arriva durante l’intervista, sul nostro telefono. Essendo una sorpresa, non poteva arrivare su quello di Vidal, ma il destinatario del messaggio è proprio lui. Interrompiamo l’intervista, cosa che non si fa mai. Arturo è stupito, ma osserva la scena. Sul display il nome del mittente: Alessandro Del Piero. «Caro Arturo, ho letto le parole che hai voluto riservarmi al momento della firmadel rinnovo del tuo contratto con la Juventus e ti ringrazio. Sai, penso che non conti il numero della maglia, ma come la indossi e la onori. E tu hai dimostrato di sapere come fare. In bocca al lupo! Ale».

Passiamo il telefono ad Arturo, che legge con attenzione. È sorpreso e quasi commosso dal pensiero di Del Piero. Poi risponde: «Caro Ale, le tue parole mi riempiono d’orgoglio e mi fanno ovviamente un grande piacere. Tu hai contribuito a costruire la storia della Juventus degli ultimi 20 anni e noi, oggi, ne raccogliamo l’eredità e cerchiamo di lavorare seguendo ciò che ci hai insegnato nel tempo trascorso insieme»”.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy