Sky sport – Tevez ha deciso il suo futuro

Sky sport – Tevez ha deciso il suo futuro

Secondo Sky Sport, Carlitos Tevez sembra intenzionato a rimanere alla Juventus fino al 2016. L’Apache quindi vuole rispettare la naturale scadenza del suo contratto con i bianconeri, perché a Torino sta bene e sente un grande spirito di responsabilità nell’indossare questa maglia. La Juventus il prossimo anno vorrebbe inserire in…

Secondo Sky Sport, Carlitos Tevez sembra intenzionato a rimanere alla Juventus fino al 2016. L’Apache quindi vuole rispettare la naturale scadenza del suo contratto con i bianconeri, perché a Torino sta bene e sente un grande spirito di responsabilità nell’indossare questa maglia. La Juventus il prossimo anno vorrebbe inserire in rosa Dybala che non sarebbe un’alternativa all’Apache. In caso, invece, di una partenza anticipata di Tevez la Juventus potrebbe cercare Cavani. Mentre Paul Pogba è ambito da diverse squadre e in particolare dal Paris Sain Germain.

 

Ma il francese non vorrebbe andare a Parigi. Ieri, Raiola è stato nel ritiro del Real Madrid, per una visita di cortesia.

 

Ovviamente su Pogba ci sono tante squadre, fra cui anche i club inglesi. tuttojuve.com

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy