Juve, SkySport – I bianconeri piombano su Lamela

Juve, SkySport – I bianconeri piombano su Lamela

IDEA LAMELA – Gianluca Di Marzio attraverso il suo sito internet ufficiale, ha rivelato che Eric Lamela potrebbe essere un’idea per la Juventus: “In campo non si vuole proprio fermare questa Juventus: cinica, vincente. Ad un passo dal sogno triplete. E sul mercato (che sta per iniziare, ufficialmente) men che…

IDEA LAMELA – Gianluca Di Marzio  attraverso il suo sito internet ufficiale, ha rivelato che Eric Lamela potrebbe essere un’idea per la Juventus: “In campo non si vuole proprio fermare questa Juventus: cinica, vincente. Ad un passo dal sogno triplete. E sul mercato (che sta per iniziare, ufficialmente) men che meno: Dybala quasi preso, Cavani in trattativa… ma focus anche sul centrocampista, già. Sondaggi per Khedira, a zero. In agenda pure Witsel e Nainggolan (tutto dipenderà da come andrà tra Roma e Cagliari).

 

Non è da escludere nemmeno che si voglia (e si possa) arretrare Pereyra sulla linea dei centrocampisti bassi e migliorare le alternative in rosa andando alla caccia di un trequartista puro, fantasioso e tecnico; quella voglia di “10” non è passata, da gennaio fino ad oggi. Ecco i soliti nomi: Miktharian del Borussia è profilo sondato più e più volte, ma il nome nuovo è quello di Eric Lamela.

 

L’attuale giocatore del Tottenham (ex Roma) piace eccome ai bianconeri, idea che si potrebbe rafforzare nelle prossime settimane. Da campo al mercato, Juventus al lavoro per restare ai massimi livelli. E Lamela stuzzica decisamente.”, ha scritto il giornalista di Sky Sport. Tuttojuve.com

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy