SKY SPORT – Allegri: “E’ stata una bella serata. Ci servono i risultati per andare avanti”

SKY SPORT – Allegri: “E’ stata una bella serata. Ci servono i risultati per andare avanti”

SKY SPORT – Allegri: “E’ stata una bella serata. Ci servono i risultati per andare avanti”

Allegri

TORINO – Come riportato dai colleghi di milannews.it, Allegri ha risposto alle domande dei giornalisti di Sky Sport:

Sulla gara: “La squadra non ha fatto una bella partita tecnica ma in questo momento servono i risultati. I ragazzi hanno fatto una partita solida sul piano difensivo. Abbiamo vinto la terza partita di seguito, questa è una bella serata e speriamo lo sarà anche quella di mercoledì”.

Su Dybala: “Ha qualità tecniche importanti, ha bisogno del suo tempo ma finora è stato tra i più utilizzati”.

Sul modulo iniziale: “Con due punte più il trequartista abbiamo fatto una buona pressione, poi nello sviluppo dovevamo aprirci di più. Bisognava fare una partita aggressiva e così è stato”.

Su Mandzukic: “Sono contento per come sta fisicamente. Stasera è andato 2/3 volte vicino alla conclusione, bisogna imparare a conoscerlo. Bisogna essere più bravi a cercarlo. Del lavoro che fa lui ne beneficia Dybala”.

Sulle difficoltà di impostazione: “Abbiamo trovato un po’ di difficoltà ad inizio della ripresa, loro ci hanno messo un po’ più di pressione quando eravamo a tre”.

_________________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. A partire da metà mattinata, tutte le news di Rassegna Stampa e non solo. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.
<iframe id="com-wimlabs-player" name="com-wimlabs-player" src="http://www.cittaceleste.tv/tv_juve.html?width=650&height=380" webkitallowfullscreen mozallowfullscreen allowfullscreen scrolling="no" frameborder="0" width="650" height="380"></iframe>

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy