Osvaldo alla Juve: ecco le cifre

Osvaldo alla Juve: ecco le cifre

AGGIORNAMENTO ORE 19: 20 – Osvaldo alla Juve, ormai è questione di minuti: si attende solo il definitivo sì del Southampton, ma l’operazione è ormai definita. AGGIORNAMENTO ORE 19:05 – Osvaldo è sempre più vicino alla Juve. Dopo l’ok del calciatore al trasferimento, cominciano a circolare indiscrezioni sulle cifre dell’operazione.…

AGGIORNAMENTO ORE 19: 20 – Osvaldo alla Juve, ormai è questione di minuti: si attende solo il definitivo sì del Southampton, ma l’operazione è ormai definita.

AGGIORNAMENTO ORE 19:05 – Osvaldo è sempre più vicino alla Juve. Dopo l’ok del calciatore al trasferimento, cominciano a circolare indiscrezioni sulle cifre dell’operazione. Ecco quanto riferito da Sky Sport:  “Il Southampton sta per accettare l’offerta della Juventus, con diritto di riscatto a 20 milioni di euro. La particolarità? Il prestito non ha una cifra fissa, ma è legata alle presenze e al rendimento del giocatore con la maglia bianconera”.

AGGIORNAMENTO ORE 18:15 – Ecco quanto evidenziato da Sky Sport:  “Offerta ufficiale al giocatore, prestito gratuito più il riscatto intorno ai 14 milioni di euro. I bianconeri, quindi hanno l’accordo con il calciatore. Il Valencia e l’Inter rimangono interessate. Gli spagnoli pero’ più defilati. I nerazzurri non hanno mai parlato con il giocatore, si puo’ definire una manovra di disturbo”.

AGGIORNAMENTO ORE 17:35 – Ecco quanto riferito da Gianluca Di Marzio in merito all’operazione Osvaldo:  “L’intenzione della Juventus è quella di prendere Osvaldo a prescindere da Vucinic. La dirigenza bianconera ha formalizzato un’offerta articolata in questa maniera: prestito gratuito con diritto di riscatto. Un’offerta formalizzata non solo dalla Juventus, ma anche dal Valencia e dall’Inter. I nerazzurri hanno fatto un’offerta al Southampton, ma con il giocatore non ha mai parlato. Non ha avviato i contatti con l’agente, quindi mi sa di manovra di disturbo. L’offerta della Juventus è già stata accettata dal giocatore, che preferirebbe i bianconeri alle altre due destinazioni. Ora deve essere il Southampton a decidere se accettare o meno l’offerta di prestito gratuito. L’impressione è che il club inglese possa chiedere una parte onerosa di questo prestito. Difficile che possa accettare subito il prestito gratuito, al massimo lo farà all’ultimo momento, vicino alle 23 di domani sera”.

AGGIORNAMENTO ORE 16:45 – Il tecnico del Southampton, Mauricio Pochettino, interrogato sul futuro di Osvaldo, ha risposto così:  “Al momento non ci sono novità, ma tante cose possono accadere nel tempo rimasto per il mercato”. Nel frattempo, però, si fanno largo indiscrezioni su un inserimento dell’Inter sull’ex romanista: dopo il mancato scambio Vucinic-Guarin e il tentativo di strappare Nani ai bianconeri, si tratterebbe del terzo “sgarbo” della società nerazzurra nei confronti della Vecchia Signora. Dalle parti di corso Galileo Ferraris, comunque, regna l’ottimismo riguardo il buon esito dell’operazione.

AGGIORNAMENTO ORE 12:00 – Per Pablo Daniel Osvaldo alla Juventus è ormai solo questione di dettagli: l’operazione, infatti, è in via di definizione. Lo riferisce il giornalista Gianluca Di Marzio tramite il proprio sito ufficiale:  “L’operazione sta andando avanti in maniera positiva, si stanno definendo gli accordi per le cifre relative al prestito e il diritto di riscatto, oltre ovviamente al contratto dell’attaccante. In giornata si dovrebbe definire tutto, se non ci saranno problemi il giocatore nella giornata di domani partirà per l’Italia. E iniziare una nuova avventura, a tinte bianconere”. Secondo le ultime indiscrezioni, il giocatore arriverà con la formula del prestito oneroso da 2 milioni di euro, con diritto di riscatto intorno ai 15 milioni di euro.

TORINO – Gianluca Di Marzio a SkySport ha parlato dell’interesse della Juve per Osvaldo e anche di Mirko Vucinic.
Le sue parole: “La Juve ha formalizzato un’offerta per Osvaldo. Se l’offerta verrà accettata, il giocatore arriverà a prescindere dalla cessione di uno tra Vucinic e Quagliarella. L’Arsenal darà una risposta definitiva alla Juve per Vucinic domani“.

juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy