Sky – Non è da escludere un nuovo incontro tra Juve e Inter

Sky – Non è da escludere un nuovo incontro tra Juve e Inter

Secondo Sky Sport, Juve e Inter potrebbero risedere al tavolo della trattativa per Vucinic. Non è ancora tramontata completamente l’ipotesi di portare il montenegrino a Milano, alla corte di Thohir. Nei prossimi giorni, infatti, è atteso in Italia il patron nerazzurro per incontrare Agnelli e si proverà a riallacciare i…

Secondo Sky Sport, Juve e Inter potrebbero risedere al tavolo della trattativa per Vucinic. Non è ancora tramontata completamente l’ipotesi di portare il montenegrino a Milano, alla corte di Thohir. Nei prossimi giorni, infatti, è atteso in Italia il patron nerazzurro per incontrare Agnelli e si proverà a riallacciare i rapporti, dopo il brutto stop dello scambio tra Guarin e il montenegrino. Riferisce sempre Sky che qualora questo incontro tra i due presidenti non dovesse concretizzarsi, potrebbero sempre riunirsi le due dirigenze per cercare di portare a buon fine questa telenovela infinita. Al momento, però, tra Juve e Inter c’è il gelo ed è difficile che ci possano essere nuovi incontri.

 

Aggiornamento ore 15:08

 

Intanto è Gianluca Di Marzio a dare dei nuovi aggiornamenti sulla vicenda sul suo blog ufficiale: “La situazione è bloccata. I rapporti tra Inter e Juve sono gelidi. Bisognerà aspettare l’arrivo di Thohir in Italia previsto per domenica, per capire se si può riaprire uno spiraglio per il passaggio di Vucinic all’Inter, che in questo momento non c’è. Oggi c’è stato un piccolissimo contatto telefonico tra Agnelli e Thohir, ma non ha portato a nulla. Quindi Vucinic domani si allena. Ci sono state delle voci in giornata su un possibile corteggiamento del Monaco, dopo l’infortunio di Falcao. Abbiamo provato a verificare, il Monaco non vuole spendere nonostante l’infortunio di Falcao. Quindi il prestito senza obbligo di riscatto è chiaramente una soluzione che non può essere portata avanti. Vucinic si allenerà con la Juve e poi vedremo entro la fine del mercato se si troverà una soluzione, altrimenti resterà”. 
Il giornalista poi ha aggiunto sul suo sito internet: “Ma la pista di un trasferimento a titolo definitivo di Vucinic alla corte di Ranieri resta comunque aperta. Domani Vucinic torna in campo, il mercato resta aperto”.

Juvenews.eu

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy