Sky – Incontro tra Conte e la Juve: Iturbe ad un passo

Sky – Incontro tra Conte e la Juve: Iturbe ad un passo

TORINO – Non c’è tregua per Antonio Conte. Secondo quanto riferisce SkySport24, Il tecnico salentino è tornato anticipatamente dalle cavanze per incontrare i dirigenti della Juve, visto che poi dal 14 luglio riprenderà la preparazione a Vinovo. Marotta ha aggiornato Conte sulla trattativa Iturbe. Il Verona non farà sconti: 30…

TORINO – Non c’è tregua per Antonio Conte. Secondo quanto riferisce SkySport24, Il tecnico salentino è tornato anticipatamente dalle cavanze per incontrare i dirigenti della Juve, visto che poi dal 14 luglio riprenderà la preparazione a Vinovo. Marotta ha aggiornato Conte sulla trattativa Iturbe. Il Verona non farà sconti: 30 milioni o non se ne fa nulla.

 

 

 

Per questo la Juve vorrebbe inserire nella trattativa Quagliarella, visto che all’Hellas l’attaccante classe 83 piace molto. Inoltre, la Juventus ha già l’accordo con l’entourage di Iturbe.  La Juventus, adesso, proseguirà il lavoro sul mercato, così come concordato nel vertice di mercato con Conte. I bianconeri vogliono consegnare al tecnico una squadra sempre più competitiva in Italia e in Europa.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy