Simbolo sulle maglie in caso di vittoria Juve

Simbolo sulle maglie in caso di vittoria Juve

Nel caso in cui la Juventus questa sera vincesse la Coppa Italia n.10 della sua storia potrebbe metterne il simbolo sulle maglie: basterebbe una richiesta ufficiale alla Lega che non si opporrebbe, anzi è probabile che la stessa proponga un simbolo da apporre sulla casacca bianconera dalla prossima stagione. Si…

Nel caso in cui la Juventus questa sera vincesse la Coppa Italia n.10 della sua storia potrebbe metterne il simbolo sulle maglie: basterebbe una richiesta ufficiale alla Lega che non si opporrebbe, anzi è probabile che la stessa proponga un simbolo da apporre sulla casacca bianconera dalla prossima stagione. Si è parlato molto della stella d’argento, simbolo che sembrerebbe essere molto gradito dalla società di Agnelli.

 

 

Ricordiamo che nel caso in cui la squadra di mister Allegri riuscisse ad alzare la coppa, sarebbe l’unica squadra ad aver trionfato per ben 10 volte nella suddetta competizione. A pari merito (con 9 vittorie) per il momento, soltanto la Roma: la società giallorossa trionfò l’ultima volta nella stagione 2007-2008, grazia alla finale vinta per 2-1 contro l’Inter di Roberto Mancini.

 

 

Tuttavia la vittoria della decima è un traguardo che sfugge ad entrambe da numerose occasioni, e alla Juventus ancora brucia la sconfitta contro il Napoli nella stagione 2011-2012; infine, va detto che l’ipotesi Triplete è una suggestione che stimola non solo i tifosi ma naturalmente anche i giocatori.

In barba alle scaramanzie dunque, se ne sarà già parlato, tuttavia appare chiaro come la squadra sia orientata esclusivamente alla gara di stasera, cosciente che il resto verrà da se. canalejuve.it

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy