Signora Tevez in ospedale: Carlitos rimane in Argentina

Signora Tevez in ospedale: Carlitos rimane in Argentina

Sono rientrati tutti in casa Juve. Tutti a parte Carlitos Tevez. A sorpresa, infatti, l’argentino è rimasto in patria per motivi famigliari. La società è stata avvertita e ha concesso all’Apache di prolungare la sua permanenza. Il rientro di Tevez, comunque, non sarebbe previsto neppure nella giornata di domani. Intanto…

Sono rientrati tutti in casa Juve. Tutti a parte Carlitos Tevez. A sorpresa, infatti, l’argentino è rimasto in patria per motivi famigliari. La società è stata avvertita e ha concesso all’Apache di prolungare la sua permanenza. Il rientro di Tevez, comunque, non sarebbe previsto neppure nella giornata di domani. Intanto la squadra ha sostenuto una doppia seduta di allenamento a Vinovo alla presenza di Antonio Conte, tornato da Dubai.

L’assenza di Tevez è legata alla moglie che, al settimo mese di gravidanza, è stata ricoverata d’urgenza in ospedale. Quanto al resto della squadra, si sono allenati in gruppo i sudamericani oltre ad Asamoah, che avevano avuto un giorno in più di permesso. Con loro anche Vucinic, che sta smaltendo l’influenza. Migliora Pirlo. Il centrocampista bresciano sta esaurendo il suo programma personalizzato di recupero, che dovrebbe portarlo in campo per il big match del 5 gennaio. L’infortunio al ginocchio è quasi dimenticato.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy