SICUREZZA – Pronto il piano per Roma-Juve

SICUREZZA – Pronto il piano per Roma-Juve

Sono circa 60mila i tifosi attesi per il big match di domenica pomeriggio all’Olimpico tra Roma e Juventus. Tra questi si prevedono circa 1.400 juventini. La Questura ha messo a punto le misure di sicurezza e organizzative per la partita che inizierà alle 18. Cancelli aperti alle 15.30

Roma-Juventus

TORINO – L’allarme sicurezza non manca mai. Sono circa 60 mila i tifosi attesi per il big match di domenica pomeriggio all’Olimpico tra Roma e Juventus. Tra questi si prevedono circa 1.400 juventini. La Questura ha messo a punto le misure di sicurezza e organizzative per la partita che inizierà alle 18. Cancelli aperti alle 15.30, in anticipo rispetto al solito. Per i tifosi juventini ci saranno due punti di raccolta: a Saxa Rubra e alla stazione Tiburtina. La polizia scorterà i supporter bianconeri allo stadio.

GARCIA VS ALLEGRI – Se il quarto incrocio in campionato fra Rudi Garcia e Massimiliano Allegri dovesse proseguire sulla strada dei tre precedenti… Domenica pomeriggio non mancheranno i gol all’Olimpico. Perché le sfide fra i due mister viaggiano ad una media di 3,5 gol ogni novanta minuti. Nel 2013-2014 Milan-Roma fu 2-2. La passata stagione Juventus-Roma terminò 3-2, mentre Roma-Juventus si chiuse sull’1-1. Per il tecnico dei bianconeri sarà la panchina numero 244 in Serie A (126V – 58X – 59P), per quello dei giallorossi si tratterà della 78esima (45V – 21X – 11P). Garcia cerca il pirmo successo.

TUTTI I PRECEDENTI FRA GARCIA E ALLEGRI (SERIE A)

GARCIA

0 vittorie

2 pareggi

 

5 gol fatti

Allegri

1 vittoria

2 pareggi

6 gol fatti

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy