Si tenta la doppia operazione dall’Udinese: Gabirel Silva-Pereyra

Si tenta la doppia operazione dall’Udinese: Gabirel Silva-Pereyra

AAA giovani talenti cercasi. La Juventus sonda il mercato alla ricerca di nuovi Pogba che possano garantire un futuro importante alla società bianconera e stando a quanto riferito da Ilsussidiario.net, la Juve avrebbe messo nel mirino Gabriel Silva, esterno sinistro dell’Udinese. Il brasiliano, classe ’91, piace a Conte per la…

AAA giovani talenti cercasi. La Juventus sonda il mercato alla ricerca di nuovi Pogba che possano garantire un futuro importante alla società bianconera e stando a quanto riferito da Ilsussidiario.net, la Juve avrebbe messo nel mirino Gabriel Silva, esterno sinistro dell’Udinese. Il brasiliano, classe ’91, piace a Conte per la sua duttilità: può giocare da difensore nella retroguardia a tre, da terzino sinistro a quattro e anche da esterno di centrocampo a cinque.

 

La Juve, dopo il doppio affare Isla-Asamoah, presi in comproprietà dall’Udinese, pensa di replicare il colpo acquistando in coppia Gabriel Silva e Roberto Pereyra. Ma i talenti dei friulani non sono gli unici giovani seguiti dalla Vecchia Signora. La Juve ha sempre nel mirino Davide Zappacosta, gioca in Serie B ma è di proprietà dell’Atalanta e Daniele Baselli, regista della Dea. Entrambi classe ’92 sono da tempo nel mirino della Juve e i bianconeri avrebbero effettuato lo sprint decisivo per strappare i due calciatori all’Atalanta e alla concorrenza.

(Tuttomercatoweb)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy