Si riapre la pista laziale per Quagliarella?

Si riapre la pista laziale per Quagliarella?

TORINO – Con il mancato approdo di Mirko Vucinic all’Inter, sembrano riaprirsi le ipotesi di un addio di Fabio Quagliarella alla Vecchia Signora: i due attaccanti, infatti, stanno trovando pochissimo spazio a causa dello straordinario rendimento del tandem Tevez-Llorente, e la partenza di uno dei due sembra quasi inevitabile. Il…

TORINO – Con il mancato approdo di Mirko Vucinic all’Inter, sembrano riaprirsi le ipotesi di un addio di Fabio Quagliarella alla Vecchia Signora: i due attaccanti, infatti, stanno trovando pochissimo spazio a causa dello straordinario rendimento del tandem Tevez-Llorente, e la partenza di uno dei due sembra quasi inevitabile. Il montenegrino ha molti estimatori anche in Premier (Arsenal e Tottenham su tutti), ma nessuno ha presentato offerte di acquisto a titolo definitivo.

Perciò, secondo il quotidiano romano “Il Messaggero”, può riprendere corpo l’ipotesi di un passaggio del numero 27 bianconero alla Lazio: i biancocelesti, si sa, sono interessati all’attaccante ex Sampdoria e Udinese, perciò in questi ultimi giorni della sessione invernale del calciomercato le due società potrebbero incontrarsi per intavolare una trattativa.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy