Shopping in Spagna, Sanchez o Morata

Shopping in Spagna, Sanchez o Morata

Mandzukic, Sanchez, Morata, nomi importanti per puntare alla Champions. La Juventus che verrà è pronta a sferrare l’attacco ad uno di questi gioielli, il primo la Coppa dalle grandi orecchie l’ha sollevata la scorsa stagione, gli ultimi due non ancora, ma potrebbero farlo molto presto, magari con i colori bianconeri…

Mandzukic, Sanchez, Morata, nomi importanti per puntare alla Champions. La Juventus che verrà è pronta a sferrare l’attacco ad uno di questi gioielli, il primo la Coppa dalle grandi orecchie l’ha sollevata la scorsa stagione, gli ultimi due non ancora, ma potrebbero farlo molto presto, magari con i colori bianconeri cuciti addosso. Secondo l’edizione odierna di Tuttosport, il club bianconero guarda con particolare interesse in Spagna, sponda Barcellona e Real. Sanchez e morata gli obiettivi, la punta cilena piace tanto ad Antonio Conte, permetterebbe al tecnico salentino di poter passare dal 3-5-2 al 4-3-3, Sanchez gradirebbe un ritorno in Italia, il bianconero lo sfiorò solamente nel 2011, poi arrivò l’offerta indecente del Barcellona e l’attaccante prese la via della Spagna.

 

 

Dal prossimo luglio ci potrebbe essere il percorso inverso, il massimo campionato italiano il Nino Maravilla lo conosce benissimo, la serie A ritroverebbe un campione. Discorso diverso per l’attaccante in forza al Real, c’è da battere la concorrenza dell’Inter, da diverso tempo sul giocatore. Il club nerazzurro ha effettuato un paio di blitz a Madrid per incontrare il giocatore ed i suoi agenti, almeno per ora non c’è l’affondo decisivo. La Juventus può giocare una carta a suo favore, nella prossima stagione i bianconeri disputeranno la Champions, l’Inter no, questo potrebbe far pendere l’ago della bilancia in favore di Madama. Bisognerà poi convincere anche il Real a lasciar partire la punta spagnola, una formula potrebbe essere quella della cessione con clausola di riacquisto a favore del Real con il pagamento di una cifra stabilita in precedenza, oppure potrebbe maturare l’ipotesi di un prestito. Sanchez, Morata, Mandzukic o un nome a sorpresa per l’attacco bianconero?

Tuttojuve.com

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy