SHOCK – Vidal risponde alle critiche: “Mi libero dalle vostre vibrazioni negative”

SHOCK – Vidal risponde alle critiche: “Mi libero dalle vostre vibrazioni negative”

shock vidal, la risposta

AGGIORNAMENTO 12.11 – Vidal risponde alle critiche a modo suo sul suo account Twitter ufficiale, ed è una risposta da combattente quella del cileno, dopo le polemiche con la stampa del suo paese d’origine: “Mi libero dalle vibrazioni negative di chi mi vuole a terra”. 

SHOCK – In Cile è un giallo, quasi uno shock: Vidal out dalla nazionale. Due giorni fa gli sarebbe stata concessa la possibilità di lasciare il ritiro cileno per “motivi personali”: motivazione addotta, un intervento operatorio del figlio, alle prese con il diabete di tipo 1. Una ragione più che seria. Tuttavia, i giornalisti cileni non la pensano così, anzi. La testata “La Tercera”, riportando 2 testimoni che hanno visto Vidal alle prime ore del mattino, accusa: intorno alle 7 del mattino, Vidal sarebbe stato ancora ai tavolo del casinò “Monticello”. Il secondo testimone afferma di averlo visto rientrare, sempre alle prime luci del giorno, nel ritiro del Cole. Tutto bene quel che finisce pettegolezzo, almeno in Cile.

_____________________________________________________________________________
Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Accendi la tua passione bianconera

._____________________________________________________________________________
BANNERJUVE

 


 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy