尤文在中國 La Juve è in Cina! Tifosi impazziti

尤文在中國 La Juve è in Cina! Tifosi impazziti

SHANGHAI GIORNO 3 尤文在中國 “Forza Juve!” Accento cinese e cuore bianconero. Una grande folla di circa 400 tifosi cinesi ha accolto i campioni d’Italia all’aeroporto di Pudong. L’aereo dopo lo scalo a Parigi ha volato ancora per 8 ore fino in Cina. Puntuale l’atterraggio alle ore 16:35. I più acclamati…

SHANGHAI GIORNO 3 尤文在中國 “Forza Juve!” Accento cinese e cuore bianconero. Una grande folla di circa 400 tifosi cinesi ha accolto i campioni d’Italia all’aeroporto di Pudong. L’aereo dopo lo scalo a Parigi ha volato ancora per 8 ore fino in Cina. Puntuale l’atterraggio alle ore 16:35. I più acclamati Mandzukic e Pogba. Tra libri e  foto pronte per un autografo, ecco che si leva il coro ‘forza Juve’, guidato da un vero capo ultrà. I bianconeri sfilano via e montano sul pullman che li conduce in albergo. 

 

PRIMO ALLENAMENTO –  Dal Kerry Hotel, neanche il tempo di posare le valigie che la squadra si è spostata subito al Century Park, luogo di allenamento che ospiterà Allegri e i suoi per tutta la settimana. Stretching, allunghi, corsa, questo il lavoro deciso dal mister  per mettere subito a dura prova il fisico con l’umidità che la fa da padrona sotto un cielo stellato che fa da cornice.

IL PROGRAMMA – La squadra sarà ospite del Century per tutta la settimana, ma solo la seduta di oggi, insieme a quello del 6 agosto (giorno della conferenza) sarà aperto alla stampa. Allegri vuole blindare le sue sedute per provare soluzioni alternative viste le numerose assenze. 

CLICCA QUI PER VEDERE TUTTE LE FOTO E I VIDEO ESCLUSIVI DI JUVENEWS DELL’ESPERIENZA CINESE DELLA JUVE!

Juvenews.eu


SHANGHAI – Il terzo giorno: arrivo Juve e… di juvenewseu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy