#Shanghai Giorno 2 – Juve, la Cina ti attende fra umidità, traffico e bacchette…

#Shanghai Giorno 2 – Juve, la Cina ti attende fra umidità, traffico e bacchette…

SHANGHAI GIORNO 2 GOLA SECCA – Portatevi una bottiglietta d’acqua sempre con voi. Non è un consiglio da Tg di mezza estate, ma qui a Shanghai il caldo e l’umidità sono insopportabili. Sarà così anche per la Juventus che domani atterrerà nel pomeriggio all’aeroporto di Pudong e affronterà le intemperie…

SHANGHAI GIORNO 2

GOLA SECCA – Portatevi una bottiglietta d’acqua sempre con voi. Non è un consiglio da Tg di mezza estate, ma qui a Shanghai il caldo e l’umidità sono insopportabili. Sarà così anche per la Juventus che domani atterrerà nel pomeriggio all’aeroporto di Pudong e affronterà le intemperie vestendo calzoncini e scarpini per una prima sgambata verso le ore 18 (locali) al campo adiacente all’Hotel Kerry, dove la squadra sarà ospite per tutta la settimana. 

 

L’AVVERSARIO – Denti stretti anche per la Lazio, arrivata in città due giorni fa avendo già l’occasione per le prime sedute di allenamento contornate da lavori in palestra. I biancocelesti alloggiano al Langhad Hotel al centro della città, nella zona apparentemente più “in” di Shanghai. Negozi di lusso, macchine appariscenti, ma non mancano anche i carretti classici tradizionali del posto e i spericolatissimi motorini elettrici, silenziosi quanto pericolosi.

USI E COSTUMI – Strombazzate pure con i vostri clacson, fatevi sentire. Sembra essere questa una delle “voci” maestre di Shanghai. Macchine ad ogni punto della strada, incroci quasi improvvisati Maserata, motorini e biciclette sulla la stessa carreggiata a sforarsi al centimetro. La curiosità? I semafori fanno il countdown…per dare una limata allo stress? Beh in una città come questa ce ne è bisogno eccome.

Juvenews.eu


JUVENEWS.EU – Shanghai: Giorno 1 di juvenewseu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy