#Shanghai Giorno 1 – Juvenews è sbarcata in Cina. Caldo e umidità attendono la Juve…

#Shanghai Giorno 1 – Juvenews è sbarcata in Cina. Caldo e umidità attendono la Juve…

GIORNO 1 L’ARRIVO – Afa, umidità e tanto traffico. Sarà questa la Shanghai che attenderà la Juventus dopo il primo ciclo di amichevoli per la preparazione. L’arrivo della squadra infatti è previsto nei prossimi giorni all’aeroporto di Pudong, situato a circa 45 minuti dalla città. A dividere il centro con…

GIORNO 1 

L’ARRIVO – Afa, umidità e tanto traffico. Sarà questa la Shanghai che attenderà la Juventus dopo il primo ciclo di amichevoli per la preparazione. L’arrivo della squadra infatti è previsto nei prossimi giorni all’aeroporto di Pudong, situato a circa 45 minuti dalla città. A dividere il centro con la periferia, un surreale paessaggio composto da palazzoni di 50 piani in uno stile assai antiquato. Nel tragitto, si scorge anche lo Shanghai Stadium palcoscenico della finale di Supercoppa Italiana in programma l’8 agosto alle ore 20 locali. 

 

LO STRESS – Da Marsiglia a Shanghai passando per Torino. Occhio al fuso orario e ai tempi di recupero. Infatti, a differenza della Lazio che già ha raggiunto la Terra d’Oriente e svolto il primo allenamento, i bianconeri avranno 3 giorni in meno di ambientamento con una realtà del tutto differente e lontana dalla nostra. Gli inviati di Juvenews vi faranno vivere tutti i momenti dei Campioni d’Italia con foto e video esclusivi dei campioni d’Italia.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy