SERIE A – Voci blucerchiate, Palombo: “La Juve è davvero forte, ce la metteremo tutta”

SERIE A – Voci blucerchiate, Palombo: “La Juve è davvero forte, ce la metteremo tutta”

Una serata sicuramente diversa dalle solite ieri con una parte della Samp (Palombo, Obiang,Cacciatore, Mihajlovic, Sakic) al cinema al “The Space” per l’anteprima del film “Ma tu di che segno 6?”. Il gruppo blucerchiato è stato accolto da Marlene Rodrigueze dal duo Pio&Amedeo, alcuni dei protagonisti del film. A margine…

Una serata sicuramente diversa dalle solite ieri con una parte della Samp (Palombo, Obiang,Cacciatore, Mihajlovic, Sakic) al cinema al “The Space” per l’anteprima del film “Ma tu di che segno 6?”. Il gruppo blucerchiato è stato accolto da Marlene Rodrigueze dal duo Pio&Amedeo, alcuni dei protagonisti del film. A margine dell’evento Palombo ha rilasciato alcune dichiarazioni, riportate da Il Secolo XIX nell’edizione di oggi, di cui ve ne mostriamo uno stralcio. “E’ quello che vogliamo (una Sampbella scoppiettante, ndr.), sarà molto dura, ma ce la giocheremo come abbiamo fatto sinora. L’importante sarà non sbagliare atteggiamento e non mollare nulla, poi vedremo cosa dirà il campo alla fine”.

 

Il veterano della Samp ha già vinto allo Juventus Stadium due stagioni fa: “Fu la partita del mio rentro dopo che ero stato fuori rosa. Emozione speciale, una grande soddisfazione anche perchè vincere lì non è da tutti, è uno stadio particolare e la Juve è davvero forte. Ce la metteremo tutta, sarebbe bellissimo riprovare quella gioia”. (sampdorianews.net)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy