SERIE A – Il crack della Roma e attacco zombie. Polemica con Sky! Parla Caressa

SERIE A – Il crack della Roma e attacco zombie. Polemica con Sky! Parla Caressa

Queste le dichiarazioni di Fabio Caressa, direttore Sky Sport, dopo ilconfronto telefonico col DG della Roma Baldissoni, in merito al video mandato in onda sull’emittente satellitare dove gli attaccanti della Roma sono stati accostati agli zombie della serie TV, “The Walking Dead”: «Non bisogna chiedere scusa per una battuta, la…

Queste le dichiarazioni di Fabio Caressa, direttore Sky Sport, dopo ilconfronto telefonico col DG della Roma Baldissoni, in merito al video mandato in onda sull’emittente satellitare dove gli attaccanti della Roma sono stati accostati agli zombie della serie TV, “The Walking Dead”: «Non bisogna chiedere scusa per una battuta, la Roma ha capito che in questa trasmissione si scherza sul calcio dalle 10 alle 12 della domenica mattina. Dirò pubblicamente che non volevo offendere nessuno, questo sì. Abbiamo fatto ironia anche sul Milan, mostrando un filmato con uno che si buttava giù dagli sci, e abbiamo preso in giro Alonso. Lo faremo sicuramente anche con la Juventus, non c’è neanche da chiederlo.

 

Alcune cose possono far ridere, altre meno, ma credo che chi ha visto il video non ha capito il contesto in cui era inserito». Riporta Il Tempo.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy