SERIE A – Juventus – Atalanta, ecco le probabili formazioni. A riposo Pogba, dal primo Sturaro e torna Tevez

SERIE A – Juventus – Atalanta, ecco le probabili formazioni. A riposo Pogba, dal primo Sturaro e torna Tevez

TORINO – Si parla tanto di Champions, dell’ottavo di finale tra Juventus e Borussia Dortmund, ma prima c’è il campionato. Mantenere il vantaggio di +7 sulla Roma è il primo obiettivo. La squadra si sta allenando e IL tecnico Massimiliano Allegri sta pensando a un mini turnover per la partita…

TORINO – Si parla tanto di Champions, dell’ottavo di finale tra Juventus e Borussia Dortmund, ma prima c’è il campionato. Mantenere il vantaggio di +7 sulla Roma è il primo obiettivo. La squadra si sta allenando e IL tecnico Massimiliano Allegri sta pensando a un mini turnover per la partita di venerdì sera allo Juventus Stadium con l’Atalanta di Colantuono. Molto probabilmente, ci sarà dal primo minuto Sturaro, mentre in avanti tornerà Carlitos Tevez in coppia con Morata. Confermata la presenza anche di Pereyra a centrocampo, per un turno di riposo per Paul Pogba. Ecco di seguito le probabili formazioni.  

 

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Caceres, Bonucci, Chiellini, Evra; Sturaro, Vidal, Marchisio; Pereyra; Tevez, Morata. All.: Allegri. 

Atalanta (4-4-2): Sportiello; Bellini, Masiello, Stendardo, Dramè, Zappacosta; Cigarini, Migliaccio, Emanuelson; Gomez, Denis. All.: Colantuono.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy