SERIE A – Juventus – Atalanta biglietti 20 febbraio 2015: prezzi e disponibilità

SERIE A – Juventus – Atalanta biglietti 20 febbraio 2015: prezzi e disponibilità

Juventus-Atalanta biglietti 20 febbraio 2015: prezzi e disponibilità, si anticipa. Non è stato un bel week-end per la Juventus che ha dovuto cedere punti al Cesena in occasione del posticipo di domenica sera, uno stop inatteso e brusco utile alla Roma per mantenere intatto il distacco dalla capolista. I bianconeri…

Juventus-Atalanta biglietti 20 febbraio 2015: prezzi e disponibilità, si anticipa. Non è stato un bel week-end per la Juventus che ha dovuto cedere punti al Cesena in occasione del posticipo di domenica sera, uno stop inatteso e brusco utile alla Roma per mantenere intatto il distacco dalla capolista. I bianconeri sono apparsi poco lucidbiglietti_Juventus_Atalantai e forse un po’ superficiali nell’affrontare una squadra sì tra e ultime del campionato ma ancora viva e combattiva. Ora inizia un ciclo terribile per i ragazzi di Allegri fra campionato, Champions e Coppa Italia. Tra fine febbraio e marzo si dovranno disputare molte gare ravvicinate e la condizione atletica deve essere al top. Proprio l’imminente impegno in Champions con il Borussia Dortmund, martedì 24 febbraio prossimo, determina l’anticipo del match con l’Atalanta che infatti sarà in programma venerdì 20 febbraio 2015 alle ore 20:45.

 

L’impegno è difficile perché i bergamaschi stanno perdendo troppo terreno e hanno subito una brutta scoppola domenica per mano dell’Inter. Allegri per forza di cose dovrà far rifiatare qualche big e quindi non sono escluse clamorose sorprese. I tifosi bianconeri comunque si stringeranno attorno alla squadra per sostenerla fino in fondo. Fino al 20 febbraio si potranno acquistare liberamente i biglietti del match. Per quanto riguarda prezzi e disponibilità, nulla da fare per Tribuna Ovest 1 anello e per Tribuna Family o Tribuna Laterale Ovest 2 anello. Lo stesso dicasi per la Tribuna Sud 1 anello e la Nord 1 anello. Buona disponibilità per la Tribuna Est centrale (40-75 euro), Tribuna Ovest 2 anello (35-65 euro), Tribuna Sud Est 2 anello (20-40 euro) e Tribuna Laterale Nord Est 1 anello (15-30 euro). I tagliandi sono acquistabili su internet, tramite listicket.com, botteghini, istituti di credito convenzionati oppure tramite call center al numero 892.982. La Juve deve vincere obbligatoriamente perché la Roma, sebbene non nel suo momento migliore, è a sette punti ed un ulteriore avvicinamento potrebbe risultare pericoloso. La Champions porterà via moltissime energie e il campionato potrebbe risentirne. E’ probabile quindi che contro l’Atalanta giochi chi ha dimostrato freschezza atletica e voglia di combattere. Tevez dovrebbe rientrare e giocare dal primo minuto anche perché Llorente ha steccato ancora a Cesena e la pazienza sembra ormai finita. (dottorcalcio.info)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy