SERIE A – I problemi di Juve e Roma. Morata va ko

SERIE A – I problemi di Juve e Roma. Morata va ko

La Juventus perde Morata per un’elongazione al gluteo destro senza lesioni muscolari, così Allegri conferma la coppia d’attacco Tevez-Llorente come scrive Tuttosport. Secondo la Gazzetta dello Sport, l’allenatore bianconero vuole schierare in difesa Caceres, nonostante la lussazione alla scapola omerale destra ridotta a Madrid: l’alternativa è Ogbonna. Pirlo recupera per…

La Juventus perde Morata per un’elongazione al gluteo destro senza lesioni muscolari, così Allegri conferma la coppia d’attacco Tevez-Llorente come scrive Tuttosport. Secondo la Gazzetta dello Sport, l’allenatore bianconero vuole schierare in difesa Caceres, nonostante la lussazione alla scapola omerale destra ridotta a Madrid: l’alternativa è Ogbonna. Pirlo recupera per la panchina,Vidal fatica e anche Pogba è alla ricerca della giusta collocazione: la soluzione può essere Pereyra

 

Dall’altra parte ci sono diverse assenze anche in casa Roma, che recupererà i primi infortunati dopo la sosta del campionato. A rischio la presenza tra i pali di De Sanctis, che vuole esserci e ci proverà sino all’ultimo, anche se la lesione di primo grado a un muscolo sotto il gluteo destro continua a dargli fastidio. Solamente se si sentirà sicuro al 100%, il portiere giallorosso darà l’ok a Rudi Garcia. Nel frattempo Skorupski ha già dimostrato di essere pronto. (calciomercato.com)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy